Band

Giulio Wilson

Ecco “Hey Jack” il nuovo singolo di Giulio Wilson, musicista unico nel suo genere, singolare per molti, amico per qualcuno, babbo per uno solo. Fiorentino eclettico, cantautore, produttore di vini biologici, ristoratore ed enologo.

“Il più grande viaggio è quello che ognuno percorre per conoscere sé stesso. Questo è quello che significa Jack. Jack sta per partire per un lungo viaggio: la vita, la crescita, la conoscenza di sé e degli altri. Jack è lasciare ciò che si era per diventare qualcun’ altro, è la scelta al bivio della vita. Jack è partire per realizzare il proprio sogno, è crescere senza guardarsi indietro. Jack è ognuno di noi”. (Giulio Wilson)

Il singolo Hey Jack

“Hey Jack” anticipa la pubblicazione del nuovo album solista di Giulio Wilson prevista nell’autunno di quest’anno. Grazie alla pre produzione curata da Eddy Mattei (collaboratore di molti illustri artisti tra cui Zucchero) e alla partecipazione di grandi musicisti, Giulio Wilson ha dato luce alla sua arte racchiudendola in questo straordinario album d’autore che vi sorprenderà, un connubio d’atmosfere country e sonorità internazionali dove banjo, pianoforti, dobro, violini e mandolini caratterizzano le melodie composte da questo giovane artista.

Add Comment

Click here to post a comment