Radio Teamradio

Radioincorso Trieste

Radioincorso è un’associazione giovanile no-profit fondata nel 2007 da studenti dell’Università di Trieste, appassionati al mondo della comunicazione, del web, della musica e dell’informazione.

Premiata nel 2013 come miglior web radio del Friuli Venezia Giulia (Premio Cuffie d’Argento), Radioincorso è formata da giovani che vogliono mettersi in gioco ed è una palestra per chi ha bisogno di far pratica prima di entrare nel mondo del lavoro. Si tratta di un’opportunità per gli studenti di partecipare al mondo universitario in maniera attiva, crescendo dal punto di vista umano e professionale. Far parte di Radioincorso è quindi un’occasione unica per imparare, lavorare e divertirsi.

A disposizione degli studenti ci sono uno studio di registrazione professionale – insonorizzato e all’avanguardia – un computer di montaggio e uno di regia per le trasmissioni in diretta, tre computer di redazione, una stanza di laboratorio per la produzione video e per le riunioni redazionali.

Professionalità, intraprendenza, ma soprattutto grande divertimento. Radioincorso è questo e molto altro ancora, ed è sempre aperta a nuovi collaboratori.

 

SITO WEB
http://radioincorso.it/

SOCIAL
https://www.facebook.com/radioincorso.it/