Band Uniwebtour Uniwebtour primavera 2019

I Piqued Jacks protagonisti della quarta settimana di Uniweb Tour

Dopo una settimana di stop, lunedì 1 aprile riparte l’Uniweb tour. A girare per le principali radio universitarie saranno i Piqued Jacks, una band costituita nel 2006 da un gruppo di fratelli cresciuti insieme a Buggiano (Pistoia), nei campi dietro casa.

E’ grazie alla loro tenacia e a concerti adrenalinici e molto coinvolgenti che sono riusciti ad imporsi nel panorama alt/funk-rock e ad esibirsi a Roma, Milano, Londra, Glasgow, Austin, Los Angeles.

Già Vincitori di MTV The Freshmen e “Best Arezzo Wave Band Toscana”, nei live dalle radio universitarie i Piqued Jacks, promuoveranno il nuovo album “The Living Past” , prodotto da Dan Weller.

Il primo singolo Loner VS Lover è stato trasmesso da BBC Radio e Kerrang! Radio. Il secondo singolo Eternal Ride of a Heartful Mind, ha vinto due premi al Roma Videoclip Festival e a Feel the Reel di Glasgow.

Come gli altri artisti selezionati per l’Uniweb tour, nelle loro esibizioni dalle antenne universitarie, i Piqued Jacks promuoveranno la mobilità sostenibile e la ciclabilità. In particolare, racconteranno l’esperimento di un concerto davvero green realizzato dai  Têtes de Bois. In quell’occasione, grazie ad uno speciale palco a pedali, le pedalate dei fan hanno prodotto tutta l’energia necessaria al live.

I video di Skuola.net